Spider-Man: Homecoming 2, Jon Watts confermato alla regia del sequel!

Dopo l'enorme successo del primo capitolo, il regista tornerà a dirigere Tom Holland nella nuova avventura di Peter Parker, in arrivo nel 2019.

La Marvel e la Sony, qualche anno fa, sono riuscite a mettere da parte le loro divergenze per il bene del personaggio di Spider-Man. L'unico metodo per far partire la collaborazione era quello di portare in sala un reboot totale, per la terza volta, con Tom Holland nei panni del protagonista di Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts.

Il film è stato un successo, arrivato a un passo dai 900 milioni di dollari incassati, e subito lo sguardo dei fan - e della Marvel - è andato sul sequel: chi avrebbe diretto il secondo capitolo? Quando sarebbe arrivato nelle sale? Oggi, il boss del MCU Kevin Feige ha rilasciato qualche notizia ufficiale durante il Brazil Comic Con: Jon Watts sarà nuovamente il regista! Non ci sono citazioni dirette, ma numerosi fan presenti al panel hanno riportato le parole del direttore generale:

"Kevin Feige ha confermato in un video trasmesso durante il panel Marvel al CCXP17 che Jon Watts sarà il regista del sequel di Spider-Man: Homecoming"

Il secondo capitolo, che non si intitolerà Homecoming 2 a detta di Feige, arriverà nelle sale il 5 luglio 2019 e Holland ha confermato di essere presente per altri due sequel. Il plot del film è assai misterioso, ma sappiamo già dove si collocherà nella timeline grazie a un'intervista con Amy Pascal. La boss di Sony ha infatti anticipato: "Stiamo cominciando a lavorare al prossimo film su Spider-Man e sappiamo che si aprirà pochi minuti dopo la fine di Avengers 4."

Nel cast del film con protagonista Tom Holland, diretto da Jon Watts, troviamo Marisa Tomei (Zia May), Kenneth Choi che interpreta il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., Michael Chernus e J.J. Totah.

Leggi anche: Spider-Man: Homecoming: la sostenibile leggerezza di essere Peter Parker

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Spider-Man: Homecoming 2, Jon Watts confermato...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Spider-Man: Homecoming, ecco lo speciale video dedicato alle curiosità del film!
Spider-Man: Homecoming, Tom Holland risponde alle critiche di Kirsten Dunst!