Spider-Man: Far From Home, nuove foto dei costumi di Peter Parker!

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema a luglio e online sono apparse le foto che svelano i costumi di Peter Parker.

Spider-Man: Far From Home arriverà nei cinema americani il 5 luglio 2019 e alla Comic-Con Experience che è in corso in Brasile sono stati messi in esposizione i nuovi costumi indossati dall'attore Tom Holland nel ruolo di Peter Parker.

Ecco gli scatti:

Spider-Man: Far From Home porterà Peter Parker in Europa, durante un'avventura internazionale, e mostrerà il giovane supereroe interpretato da Tom Holland alle prese con i malvagi Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, e Adrian Toomes, ruolo ripreso dall'attore Michael Keaton.

Tra i protagonisti anche Zendaya Coleman, mentre tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin. Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill.

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019, pochi mesi prima Tom Holland ritornerà sul grande schermo con il ruolo del giovane Uomo Ragno in Avengers 4.