Spider-Man: Far From Home, le foto e i video dal set svelano il nuovo costume!

Dal set di Spider-Man: Far From Home svelano il nuovo costume indossato da Tom Holland nel cinecomic.

Le riprese del film Spider-Man: Far From Home sono attualmente in corso e online sono apparsi alcuni video e scatti che ritraggono il protagonista Tom Holland mentre indossa un nuovo costume durante le scene realizzate accanto a Zendaya.

Peter sembra indossare una tuta nera e rossa, con l'ormai famoso logo del ragno disegnato sulla schiena, e non è possibile sapere il motivo per cui il protagonista cambierà look.

Il sequel porterà Peter Parker in Europa, durante un'avventura internazionale, e mostrerà il giovane supereroe alle prese con i malvagi Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, e Adrian Toomes, ruolo ripreso dall'attore Michael Keaton.

Tra i nuovi arrivi nel cast ci sono quelli di J.B. Smoove e Numan Acar, prossimamente sul grande schermo con Aladdin.
Confermata anche la presenza di Samuel L. Jackson, iconico interprete di Nick Fury, e dell'attrice Cobie Smulders, che ha la parte di Maria Hill.

Ecco le immagini realizzate sul set:

L'uscita italiana di Spider-Man: Far From Home è fissata per il 4 luglio 2019, mentre Holland ritornerà sul grande schermo con il ruolo del giovane Uomo Ragno con il nuovo capitolo delle avventure degli Avengers.