Secondo alcune voci in circolazione da un po', il Peter Parker di Tom Holland incontrerà finalmente il Venom di Tom Hardy nel prossimo Spider-Man 4. Ancora nulla è stato confermato ma Tom Holland ha anticipato qualcosa di nuovo sull'atteso cinecomic.
"Tutto quello che posso dirvi è che sta accadendo", ha detto Holland oggi a Good Morning America mentre presentava la sua nuova birra analcolica, Bero. L'attore ha rivelato di avere trascorso un bel po' di tempo lavorando all'idea del film e ha ribadito che le riprese inizieranno la prossima estate.
Spider-Man 4: nuovi rumor anticipano il ritorno di un vecchio personaggio e due nuovi cattivi
Un film folle e diverso
"L'idea è folle", ha aggiunto l'attore. "È un diversa da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima, ma credo che i fan risponderanno molto bene". Holland ha anche parlato della scelta dell'attore di Iron Man Robert Downey Jr.. per il ruolo del Dottor Destino, dicendosi "ovviamente entusiasta" della notizia. I due dovrebbero condividere molto tempo sullo schermo in Avengers: Doomsday.
Qual è l'idea "folle" a cui Holland si riferisce? Non possiamo immaginare che si tratti di un'avventura di strada con Kingpin, anche se sarebbe diversa dai film precedenti del Wall-Crawler. Ancora una volta, una storia del Multiverso sembra la cosa più probabile. Holland e Hardy si sono detti entrambi entusiasti alla prospettiva di un possibile un team-up, non ci resta che aspettare e vedere.
Recentemente Holland si è espresso riguardo al copione di Spider-Man 4 dicendo: "L'ho letto tre settimane fa e mi ha davvero acceso in me un fuoco. Io e Zendaya ci siamo seduti a leggerlo insieme e in alcuni momenti ci siamo messi a saltare in salotto. Ci sono alcune cose che dobbiamo capire prima di poterlo realizzare ma è emozionante e sono davvero, davvero entusiasta".