Spider-Man tornerà presto sul grande schermo in un nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe ma diversi dettagli del progetto sono ancora avvolti nel mistero, tra cui la presenza o meno di Andrew Garfield nel film.
L'attore di The Amazing Spider-Man è tornato a sorpresa in No Way Home accanto all'attuale Peter Parker, Tom Holland, e al precedente interprete del personaggio nella trilogia di Sam Raimi, Tobey Maguire.
I dubbi sul ritorno in Spider-Man 4
Intervistato da GQ UK, Andrew Garfield ha risposto alle voci che lo vorrebbero pronto a riprendere il ruolo di Peter Parker in Spider-Man 4:"Vi deluderò. No, non ci sarò. Ma so che dopo No Way Home nessuno crederà a quello che dico".
In Spider-Man: No Way Home, Andrew Garfield e Tobey Maguire apparvero a sorpresa nel terzo capitolo sull'Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, con Tom Holland, per la regia di Jon Watts.
Andrew Garfield tornerebbe nel ruolo di Spider-Man
Difficilmente i fan crederanno alle parole di Andrew Garfield, anche perché in passato l'attore aveva espresso chiaramente il proprio interesse a tornare nel ruolo che l'ha eso famoso nel mondo.
"Tornerei al 100% se fosse la cosa giusta" spiegò la star nel 2024 "Amo quel personaggio e porta gioia". Andrew Garfield ha recitato nei panni di Peter Parker/Spider-Man in The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro.