Special Ops: Lioness, il teaser e la data di uscita della serie con Nicole Kidman e Zoe Saldana

Nicole Kidman e Zoe Saldana sono le protagoniste della nuova serie Special Ops: Lioness e il teaser ufficiale svela la data di uscita su Paramount+.

Special Ops: Lioness, il teaser e la data di uscita della serie con Nicole Kidman e Zoe Saldana

Paramount+ ha condiviso il teaser trailer italiano della serie Special Ops: Lioness, la nuova serie prodotta da Taylor Sheridan con star Nicole Kidman e Zoe Saldana, svelandone la data di uscita: domenica 23 luglio.
Nel video si introduce il programma militare al femminile al centro della trama e si mostrano alcuni dettagli delle pericolose missioni in cui i personaggi sono coinvolti.

I dettagli della nuova serie di Taylor Sheridan

La serie Special Ops: Lioness è un thriller basato su un vero programma della CIA e seguirà Cruz Manuelos (Laysla De Oliveira), una giovane marine appassionato che viene reclutata per unirsi al Lioness Engagement Team della CIA nel tentativo di abbattere un'organizzazione terroristica dall'interno.

Tra i protagonisti ci sono Nicole Kidman e Zoe Saldana: la star dei Guardiani della Galassia veste i panni di Joe, il capo della stazione del programma che ha il compito di addestrare, gestire e guidare la sua squadra d'élite di agenti sotto copertura.

Nicole Kidman in un primo tempo compariva solo in veste di produttrice esecutiva, ma grazie all'insistenza di Sheridan ha accettato di comparire nel ruolo di Kaitlyn Meade, veterana e supervisore senior della CIA che supervisiona il programma dai corridoi di Washington, e lavora al fianco di Morgan Freeman nei panni di Edwin Mullins, il Segretario di Stato, e Michael Kelly nei panni del vicedirettore della CIA Byron Westfield.