Sophie Turner contro gli influencer, il video su Twitter è virale!

Sophie Turner attacca gli influencer e il loro comportamento irresponsabile nei confronti fei giovani con una video parodia sul web.

Sophie Turner si scaglia contro gli influencer in una video parodia postata su Twitter, il video della star de Il trono di spade diventa virale.

Il Trono di Spade: Sophie Turner nell'episodio Nata dalla tempesta
Il Trono di Spade: Sophie Turner nell'episodio Nata dalla tempesta

L'obiettivo di Sophie Turner non è uno specifico influencer, l'attrice inglese punta il dito contro il comportamento irresponsabile di cui punta a fare soldi facili sul web realizzando e pubblicando post sponsorizzati.

Nel video pubblicato su Twitter, la star de Il trono di spade e X-Men: Dark Phoenix adotta un accento americano per farsi beffe degli influencer che prolifera sui social media promuovendo prodotti che potrebbero risultare dannosi per i follower:

"Oggi voglio promuovere questo nuovo prodotto in polvere che metti nel tè. In pratica ti manda in pappa il cervello ed è davvero terribile da parte mia promuoverlo rivolgendomi ai giovani e alle ragazze, ma non me ne frega niente perché vengo pagata per questo".

Sophie Turner conclude il video con un gesto della mano esclamando "Influencer life."

Sophie Turner: "il mio matrimonio a Las Vegas? Non ricordo quasi nulla"