Non si ferma il successo di Skam Italia. Con una foto ella sceneggiatura pubblicata sui social Netflix ha annunciato l'arrivo della sesta stagione della serie teen.
La notizia ha suscitato l'entusiasmo di alcuni interpreti dello show che hanno prontamente commentato sotto il post con cuoricini e altre emoticons entusiastiche.
Firmata da Ludovico Bessegato e Alice Urciuolo, Skam Italia è ispirata a un format norvegese e racconta le vite di un gruppo di adolescenti con linguaggio immediato e realistico.
SKAM 5, Federico Cesari: "Skam è un po' come tornare a casa "
Al centro della storia della quinta stagione c'era Elia (Francesco Centorame), che fatica ad accettare la bocciatura alla maturità mentre i suoi amici hanno intrapreso il percorso universitario. Gli storici protagonisti saranno affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili, incontrati da Elia a scuola, tra cui Viola (Lea Gavino) e Asia (Nicole Rossi), due studentesse impegnate nella rappresentanza d'istituto.
Accanto a Francesco Centorame (Elia) tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Debuttano in questa stagione Lea Gavino (Viola) e Nicole Rossi (Asia).