Simu Liu, star di Shang-Chi ha una "strana fantasia" su Star Wars e TikTok

Simu Liu, il protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ha svelato il suo strano sogno di realizzare video su TikTok legati a Star Wars.

NOTIZIA di 02/03/2022

Simu Liu, protagonista del film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ha ammesso di avere un desiderio molto particolare legato alla saga di Star Wars.
L'attore ha infatti rivelato di essere un grandissimo fan dell'universo creato da Guerre Stellari, situazione che ha dato vita a divertenti interazioni su Twitter.

In un messaggio condiviso online, infatti, Simu Liu ha scritto: "Ho questa strana fantasia di smettere di recitare e semplicemente realizzare TikTok a tema Star Wars tutto il giorno".

I follower della star del film Marvel hanno immediatamente reagito al "sogno" del protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, chiedendo che l'attore inizi a condividere le sue creazioni "stellari" e augurandosi che Simu riesca a ottenere un cameo o un ruolo nei vari progetti che stanno ampliando l'universo creato da George Lucas.

Nei prossimi mesi Liu sarà particolarmente impegnato nelle riprese di vari film: nelle ultime settimane è stata annunciata la sua presenza nel lungometraggio sci-fi Hello Stranger e in Barbie, progetto che verrà scritto e diretto da Greta Gerwig.

Simu sarà poi ovviamente impegnato sul set del sequel delle avventure di Shang-Chi, progetto che è stato accolto in modo particolarmente positivo dalla critica e dal pubblico grazie a un mix unico di azione e momenti leggeri.