Simona Ventura, suo figlio Niccolò Bettarini accoltellato: "Non è in pericolo di vita"

Il figlio della conduttrice e di Stefano Bettarini è stato portato all'ospedale di Niguarda a Milano: secondo l'Ansa il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita.

Durante la notte di ieri, Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, è stato ferito con nove coltellate a Milano davanti alla discoteca Old Fashion. Erano circa le 5 di mattina quando il ragazzo è stato portato in ospedale con numerose lesioni alla parte alta del corpo, inizialmente la situazione sembrava grave ma poi per fortuna è stata esclusa la prognosi riservata. Non è chiaro l'ordine dei fatti e la motivazione della violenza, se si tratta di un pestaggio, di una lite o di un furto finito male. La Ventura ha dichiarato di aver ricevuto "la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere":

Secondo Il Fatto Quotidiano, il giovane 19enne ha trascorso la serata con amici e amiche nel locale, ma una volta uscito è stato circondato da più persone che lo hanno colpito con una lama, non coinvolgendo fortunatamente alcun organo interno. L'arma non è stata ancora trovata e i testimoni oculari sono stati ascoltati, appena le condizioni di Bettarini saranno stabili, verrà sentito dalle autorità.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!