Antonio Banderas, nel raccontare della sua attuale esperienza nei panni del gatto con gli stivali, ha lasciato una conferma in più riguardo a Shrek 5. Sembra proprio che il suo personaggio non sarà solo nelle prossime avventure.
Non sappiamo ancora quanta strada dovremo fare prima di arrivare a Shrek 5, conosciamo però il percorso di Antonio Banderas, nel corso degli anni, con il gatto con gli stivali. La sua prima comparsa risale a Shrek 2, per poi ritornare anche nel terzo e nel quarto film della serie, proseguendo con gli spin-off.
Basandoci sulle ultime informazioni riportate da Deadline, sembra proprio che Antonio Banderas abbia confermato la futura esistenza di Shrek 5, nel corso del Red Sea Film Festival, sottolineando anche un ritorno del felino. Queste sono state le sue parole: "Sto con questo gatto da quasi 20 anni. La prima volta che ho interpretato Il gatto con gli stivali stavo lavorando a Broadway, realizzando lì la mia prima sessione di doppiaggio. Ho partecipato a cinque film fino ad ora. Probabilmente ce ne sarà un altro, e [Shrek] quasi certamente tornerà".
Al momento non sappiamo ancora nulla riguardo a Shrek 5 e a che fase di produzione si trovi, restiamo dunque in attesa di nuovi dettagli.