Shining: il terrificante gioco da tavolo ispirato al film di Stanley Kubrick è in super sconto su Amazon

Il gioco da tavolo di Shining è super scontato a un prezzo assurdo su Amazon; sarete in grado di custodire il celebre Overlook Hotel senza cadere preda delle sue ombre?

Shining: il terrificante gioco da tavolo ispirato al film di Stanley Kubrick è in super sconto su Amazon

Il gioco da tavolo ispirato a Shining, il celebre il celebre film di Stanley Kubrick dal libro di Stephen King, è attualmente in offerta su Amazon. Targata Asmodee, quest'esperienza collaborativa vi trasporterà nel celebre Hoverlook Hotel, in cui dovrete fare i conti con i suoi terribili segreti. Sul sito potete trovare il gioco a 19.99 €, con uno sconto del 33% sul prezzo base. Se interessati, potete acquistarlo dal box seguente.

Nel dettaglio, la scatola del gioco da tavolo di Shining contiene: 1 tabellone, 5 pedine, 52 carte Shining, 16 carte evento, 5 carte ruolo, 68 segnalini Forza di Volontà, 15 segnalini salute, 2 dadi, 1 indicatore del mese, 1 portachiavi stanza 237 del primo giocatore e il regolamento.

Shining: la spiegazione dell'enigmatico finale

Come nel celebre film e libro i giocatori del gioco da tavolo di Shining dovranno tentare in tutti i modi di custodire l'Overlook Hotel. Il mantenere la propria sanità mentale è quindi centrale, evitando di essere corrotti delle ombre nelle stanze. Durante il turno ci si muove nei meandri della struttura, e nel corso dell'esplorazione vengono rinvenuti i segnalini Forza di Volontà. Successivamente i Custodi sono sottoposti alle visioni di un passato orribile; qui la Forza di Volontà sarà centrale per evitare di essere Posseduti e nuocere ai propri compagni. Tutti i giocatori devono sopravvivere per 4 mesi, evitando di diventare le ennesime vittime dell'Hotel.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.