Shazam!: la nuova foto svela un legame con Aquaman

Continuano i rimandi al DC Universe contenuti in Shazam!, stavolta tocca ad Aquaman, presente in una divertente citazione.

Una nuova immagine di Shazam! conterrebbe un divertente riferimento ad Aquaman, campione di incassi del box office natalizio americano. Entrambi eroi DC, Aquaman racconta il tentativo di Arthur Curry, metà umano metà atlantideo, di diventare Re di Atlantide. Shazam!, diretto da David F. Sandberg, presenterà il nuovo eroe DC nato dalla trasformazione di Asher Angel, un ragazzino che acquista straordinari poteri. Shazam si troverà ad affrontare un pericoloso nemico, il Doctor Sivana.

Per adesso del plot di Shazam! sappiamo ben poco, la nuova avventura DC sarà un film per famiglie, leggero nel tono e divertente, ben diverso da quanto visto finora. Questa atmosfera gioiosa e irriverente permetterà a Shazam! di contenere riferimenti all'universo DC e strizzate d'occhio agli altri eroi. Una nuova immagine di Shazam! avrebbe, infatti, svelato un legame con Aquaman rievocando la capacità di Arthur Curry di parlare coi pesci.

Nella nuova foto vediamo Shazam estremamente concentrato mentre tenta di comunicare con un pesce rosso in boccia. Di fronte a lui l'amichetto Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer) lo riprende con una telecamera.

Shazam! racconterà le avventure di Billy Batson (Asher Angel) e del suo magico alter-ego Shazam (Zachary Levi). Nel film assisteremo alle origini del super eroe e lo vedremo alle prese con il villain Doctor Sivana (Mark Strong).

Shazam! uscirà nei cinema italiani l'11 aprile 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!