Shannen Doherty annuncia: "Il cancro è in remissione"

L'interprete di Beverly Hills 90210 e Streghe ha postato sul suo account Instagram una foto nella quale dichiara che il tumore al seno che l'ha colpita nel 2015 è in remissione.

Dopo due anni di battaglia contro il tumore al seno, la star di Beverly Hills, 90210 Shannen Doherty ha annunciato che il cancro è in remissione. L'attrice ha condiviso un post su Instagram, accompagnato da un messaggio pieno di speranza.

"Momenti. Succedono all'improvviso. Oggi è stato ed è ancora uno di quei momenti. Che vuol dire remissione? Ho sentito quella parola e non sapevo come reagire. È una buona notizia? Sì. Travolgente? Sì. Ora bisogna aspettare. Come ogni persona che ha avuto a che fare col cancro sa, i prossimi cinque anni saranno fondamentali. Le ricadute succedono spesso. Molti di voi hanno condiviso la propria storia con me. Quindi io aspetto, certamente con un peso in meno sullo stomaco. Intanto, decisioni. La ricostruzione che vuol dire varie operazioni chirurgiche. Prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che ha i suoi effetti collaterali. Sono benedetta, lo so. Ma per ora... remissione. Ora voglio solo respirare. #cancerslayer"

Shannen Doherty ha scoperto il cancro al seno nel 2015 e ha reso pubbliche le foto del suo percorso e la causa intentata ai danni del suo manager, che non le aveva rinnovato l'assicurazione sanitaria. A febbraio ha annunciato di aver terminato il trattamento di chemioterapia e radioterapia e ora, due mesi dopo, è arrivata la splendida notizia.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!