Shameless 11: nel trailer dell'ultima stagione la famiglia Gallagher affronta nuovi problemi

Il trailer di Shameless 11, l'ultima stagione della serie con star William H. Macy, rivela i nuovi problemi della famiglia Gallagher.

Shameless 11 sarà l'ultima stagione della serie con star William H. Macy e il trailer delle puntate, in onda da domenica 6 dicembre su Showtime, mostra la famiglia Gallagher alle prese con nuovi problemi.
I protagonisti dovranno infatti affrontare problemi economici, matrimoniali, la pandemia e ovviamente contrasti in famiglia.

L'ultima stagione di Shameless sarà composta da dodici puntate. Nel cast della serie ci sono William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

L'ultima stagione della serie mostrerà i Gallagher alle prese con molte scelte complicate. Frank dovrà affrontare la propria mortalità e i legami con la sua famiglia dopo i problemi con l'alcol e la droga, Lip (White) lotterà con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. I neosposi Ian (Monaghan) e Mickey (Fisher) staranno cercando di capire le regole e le responsabilità dell'essere in un rapporto impegnativo, mentre Deb (Kenney) affronterà la propria individualità e la realtà da madre single. Carl (Cutkosky) troverà una nuova, inaspettata, carriera nelle forze di polizia e Kevin (Howey) e V (Hampton) faticheranno a capire se vale la pena vivere a South Side.

La serie è stata creata da Paul Abbott ed è prodotta da Bonanza Productions, John Wells Productions e Warner Bros Television.