Shailene Woodley, Jamie Dornan e Sebastian Stan nel nuovo film di Doremus

Shailene Woodley, Jamie Dornan e Sebastian Stan saranno tra i protagonisti del nuovo film diretto dal regista Drake Doremus.

Shailene Woodley, Jamie Dornan, Sebastian Stan e Matthew Gray Gubler saranno i protagonisti del prossimo film diretto dal regista Drake Doremus le cui riprese inizieranno questa settimana.

Il progetto per ora non ha ancora un titolo ufficiale e il filmmaker ha firmato la sceneggiatura insieme alla scrittrice Jardine Libaire.

La storia sarà ambientata nel presente, a Los Angeles, e segue Daphne, una donna trentenne che affronta l'amore e i problemi legati alle relazioni sentimentali nel corso di un anno in cui capisce i segreti della sua vita, dopo che gli eventi prendono una svolta improvvisa e si ritrova nel luogo più sorprendente.

Tra i produttori del film ci sarà anche francis Chung che ha dichiarato: "Più tempo trascorriamo con Drake, più ci rendiamo conto di come sia un narratore brillante e del talento sicuro che dimostra nel seguire la sua visione e la sua direzione. Shailene, Jamie, Matthew e Sebastian sono degli attori nel loro momento migliore e vederli unire le forze per il nostro film, con Drake alla regia, ci dona una grande sicurezza nel pensare che avremo qualcosa di davvero speciale da offrire agli spettatori".