Come vi abbiamo riportato ieri, la casa di produzione della saga cinematografica di Divergent avrebbe intenzione di portare l'ultimo capitolo, The Divergent Series: Ascendant, direttamente in tv. Se per caso la notizia vi avesse colto di sorpresa, sappiate che non siete gli unici: la stessa star dei film, Shailene Woodley, pare non sapesse nulla di questi progetti.
Leggi anche: Da Matrix ad Hunger Games: distopie e proiezioni di un futuro che fa paura
Parlando alla stampa durante la promozione del film di Oliver Stone in cui lavora al fianco di Joseph Gordon-Levitt, ovvero il biopic Snowden, l'attrice ha rivelato di aver scoperto dalle news più recenti di questa retrocessione del film, senza che nessuno dagli studios l'avesse allertata: "Onestamente, ero in aereo quando tutto è successo e non appena sono atterrata è stato 'Wooow! Ma che succede?!'. Devo parlare con qualcuno e capire i dettagli della faccenda".
Non è la prima volta che la Woodley deve fare i conti con un ostacolo a quella che sembrerebbe un'ascesa inevitabile alla fama: era stata scelta come Mary-Jane Watson nei film di The Amazing Spider-Man, ruolo posticipato ad un terzo film che poi èrimasto travolto dalla nuova direzione presa dall'impero Marvel. Per quanto riguarda Ascendant, poi, il destino del film è ancora tutto da decidersi: non è più certo l'ingaggio di regista e attori, quindi c'è da aspettarsi un po' di caos nelle prossime settimane.