Seth Rogen parla della reazione di James Franco alle accuse di molestie: "Sta bene ed è al lavoro"

L'attore ha spiegato perché non ha commentato le dichiarazioni delle donne che avevano rivelato la propria esperienza negativa.

James Franco, qualche mese fa, è stato accusato di molestie sessuali in un articolo del Los Angeles Times in cui cinque donne hanno condiviso le proprie esperienze negative con l'attore e regista.
Il suo amico e collega Seth Rogen, durante un'intervista rilasciata a Rolling Stone, ha ora dichiarato di non essere a conoscenza dei dettagli della situazione e dell'impatto causato dalla diffusione delle notizie, sottolineando: "Non so onestamente molto perché non stavo prestando troppa attenzione ai mezzi di comunicazione in quel periodo. So che è ritornato al lavoro quindi penso che stia bene e sia un segno che le cose gli vadano bene".
L'attore ha però aggiunto: "Ma la verità è che onestamente non so quello che stava accadendo in quel periodo perché controllavo le notizie davvero poco. Non ho una prospettiva completa di come i media hanno reagito".

Rogen, nel mese di aprile, aveva spiegato che non voleva esprimere un'opinione perché è molto amico di Franco e non era a conoscenza dei dettagli.

Franco, in questi mesi, è impegnato nelle riprese della seconda stagione della serie The Deuce e di The Ballad of Buster Scruggs, diretto dai fratelli Coen.