Senza rimorso: il nuovo trailer del film con Michael B. Jordan diretto da Stefano Sollima

Senza rimorso è il film con star Michael B. Jordan diretto da Stefano Sollima di cui Amazon ha ora condiviso il nuovo trailer.

Senza rimorso arriverà il 30 aprile su Amazon Prime Video e il nuovo trailer regala delle sequenze inedite del progetto con star Michael B. Jordan diretto da Stefano Sollima.
Nel video si introduce il personaggio di John Kelly, considerato incredibilmente pericoloso e letale. Il protagonista è fin da subito al centro di una sequenza d'azione mentre si trova in una cella, venendo poi liberato per compiere una missione ad alto rischio che potrebbe permettergli di vendicarsi della morte della moglie. John si ritrova però alle prese con una cospirazione più grande e al tentativo di avere giustizia, senza però avere alcun rimorso.

In Senza rimorso si racconta la storia delle origini dell'action hero John Clark - uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all'universo di Jack Ryan - un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l'omicidio della moglie incinta, che rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un'operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l'onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

Nel cast ci sono anche Luke Mitchell (Marvel's Agents of SHIELD), e Colman Domingo (Fear the Walking Dead).

Il team della produzione spera di dar vita a un nuovo franchise con al centro John Clark, protagonista di una serie di romanzi firmati da Tom Clancy, e ha deciso affidare a Stefano Sollima la regia del progetto. Jordan dovrebbe inoltre essere star anche dell'adattamento di Rainbow Six, altro romanzo con John Clark come protagonista.