Secret Invasion: il personaggio di Emilia Clarke era apparso in Captain Marvel

Samuel L. Jackson ha svelato nuovi dettagli sul personaggio interpretato da Emilia Clarke in Secret Invasion, spiegando come fosse già apparso in Captain Marvel.

Secret Invasion: il personaggio di Emilia Clarke era apparso in Captain Marvel

Tra le new entry del mondo Marvel ci sarà Emilia Clarke, star de Il Trono di Spade che farà parte del cast di Secret Invasion nei panni di un personaggio di nome Gi'ah. Al momento i dettagli attorno alla misteriosa creatura sono scarsi, ma Samuel L. Jackson ha voluto chiarire che era già apparsa in Captain Marvel, film del 2019.

"Ricordate della scena in cui Ben era lì con la moglie e la figlia? Gi'ah era la piccolina degli Skrull, adesso è ovviamente cresciuta" ha dichiarato l'attore ai microfoni di Vanity Fair. Emilia Clarke interpreterà dunque la figlia di Talos, Skrull interpretato sul grande schermo da Ben Mendelsohn e che fa le veci di Nick Fury sulla Terra. Come sottolineato da Samuel L. Jackson, inoltre, Secret Invasion collegherà le Fasi 3 e 5 dell'MCU.

Emilia Clarke sui Marvel Studios: "È come se avessero scoperto il segreto per risolvere il cubo di Rubik"

Di cosa parla Secret Invasion?

In base alla sua sinossi ufficiale, vedremo Nick Fury intento a contrastare un'invasione di Skrull mutaforma insediatisi sulla Terra da parecchio tempo. Il cast di Secret Invasion include anche Cobie Smulders, Martin Freeman, Don Cheadle, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Sviluppata da Kyle Bradstreet.

Secret Invasion è stata definita la prima serie evento crossover del Marvel Cinematic Universe, segno che qualcosa di grosso bolle in pentola per questa nuova Fase 5. Arriverà su Disney+ il 21 giugno.