Manca ormai pochissimo al debutto su Disney+ di Secret Invasion, show descritto come un grande crossover del Marvel Cinematic Universe pensato per il piccolo schermo. A differenza delle altre serie, però, questa volta la premiere sarà composta da un solo episodio. A confermarlo è stato un comunicato stampa diramato dalla piattaforma di streaming.
Il 21 giugno, dunque, arriverà su Disney+ il primo episodio di Secret Invasion. I restanti debutteranno successivamente a cadenza settimanale. In passato serie come WandaVision e Hawkeye hanno debuttato con una premiere composta da due puntate.
Come svelato dal team creativo ai microfoni di Total Film, lo show trarrà grande ispirazione da Captain America: The Winter Soldier, film uscito nel 2014 e uno dei più apprezzati dai fan.
Di cosa parla Secret Invasion?
In base alla sua sinossi ufficiale, vedremo Nick Fury intento a contrastare un'invasione di Skrull mutaforma insediatisi sulla Terra da parecchio tempo. Il cast di Secret Invasion include anche Cobie Smulders, Martin Freeman, Don Cheadle, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo. Sviluppata da Kyle Bradstreet.
Secret Invasion è stata definita la prima serie evento crossover del Marvel Cinematic Universe, segno che qualcosa di grosso bolle in pentola per questa nuova Fase 5.