Sean Bean e Dougray Scott in The Magnificent Eleven

I due attori faranno parte del cast della versione in chiave moderna de I magnifici sette diretta dal romanziere Irvine Welsh.

L'autore di Trainspotting Irvine Welsh dirigerà la caustica commedia inglese The Magnificent Eleven, versione in chiave moderna del classico western del 1960 I magnifici sette. La storia vedrà i valorosi cowboy trasformati in giocatori di una squadra di calcio amatoriale, mentre gli indiani gestiscono un ristorante tandoori e i banditi sono un gruppo di minacciosi teppisti capitanati da un maniaco chiamato Blonde Bob. Faranno parte del cast Sean Bean, Dougray Scott e Robert Vaughn, attore veterano, nonché ultimo sopravvissuto del cast originale de I magnifici sette. A produrre il film saranno John Adams e la Angry Badger Pictures. "Ho già collaborato in passato con Irvine Welsh per il suo Good Arrows e sono certo che il team che abbiamo riunito per The Magnificent Eleven darà vita a una pellicola di qualità dall'altissimo potere commerciale" ha dichiarato John Adams.

A partire dal 12 marzo vedremo Sean Bean nei cinema nei panni del feroce Zeus in Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini. Dougray Scott è attualmente impegnato sul set del fantasy romance Harmony, a cui seguirà l'adattamento del cupo racconto di Edgar Allan Poe The Ushers, che vede nel cast Ruful Sewell e Claire Forlani.