WeChat, l'app di social communication con il tasso di crescita più veloce al mondo, e M2 Pictures, società italiana di distribuzione cinematografica, annunciano oggi la propria partnership per la promozione del film #ScrivimiAncora, in uscita nelle sale italiane il prossimo 30 ottobre. Attraverso la piattaforma di WeChat, M2 offrirà a tutti i fan oltre 170 biglietti per la premiere del film e le anteprime nelle città di Roma e Milano.
"WeChat non è solo un'applicazione di messaggistica ma soprattutto una piattaforma per condividere momenti ed emozioni, per cui la collaborazione con #ScrivimiAncora ci è parsa subito naturale e stimolante per noi e per i nostri utenti" afferma Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat Italia.
Per l'occasione, le due società hanno organizzato il TALENT #ScriviloTu che darà la possibilità a tutti coloro i quali invieranno, entro il 15 ottobre 2014, frasi d'amore personali e originali sull'Account Ufficiale #ScrivimiAncora su WeChat di vedere il film in anteprima. Per maggiori info gli utenti dovranno scaricare l'app gratuita di WeChat sul proprio smartphone. All'interno della schermata "Chat" cliccare l'icona "+" in alto a destra, selezionare "Agg. contatti" e digitare il WeChat ID AlexeRosie, oppure selezionare "Scansione QR" per scansionare il QR code qui a destra.
#ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti. Tratto dall'omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR, il film è interpretato da due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters - Città di ossa, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d'incassi Hunger Games.
"#ScrivimiAncora non solo è in target con gli utenti di WeChat, ma il concept stesso del film gioca molto sull'uso della messaggistica istantanea per mantenere viva la relazione a distanza fra i protagonisti. La collaborazione con WeChat, l'innovativa applicazione mobile di comunicazione all-in-one, ci è sembrata da subito perfetta per questo film" spiega Giusy Santoro, direttore marketing M2 Pictures.