Scherzi e strip per Belen Rodriguez

L'ex-naufraga dell'Isola dei Famosi conduce l'undicesima edizione di Scherzi a Parte, in onda stasera su Canale 5. La modella argentina affiancherà Claudio Amendola e Teo Mammucari nella conduzione dello show, che stasera mostrerà gli scherzi fatti a Gérard Depardieu, Gigi D'Alessio, Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto e il pugile Clemente Russo.

Ancora una pioggia di scherzi, a partire da stasera, alle ore 21.00 su Canale 5 con l'undicesima edizione di Scherzi a parte, che quest'anno sarà condotta da Claudio Amendola, Teo Mammuccari e la bellissima Belen Rodriguez, sexy rivelazione dell'Isola dei Famosi (oltre che finalista del reality di RaiDue). La modella argentina, che in questo periodo riempie le pagine degli articoli di gossip con gli aggiornamenti sulla sua burrascosa vita sentimentale, affiancherà quindi Amendola e Mammuccari in uno show che quest'anno punta non solo sugli scherzi fatti alle personalità del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport, ma anche sul varietà, tanto intrattenimento e sulle sorprese per il pubblico e gli ospiti in studio. Tra le novità di quest'edizione infatti, sono previsti scherzi e imprevisti anche per coloro che saranno presenti in trasmissione, e che quindi dovranno stare attenti e aspettarsi di tutto.

Le vittime degli scherzi che saranno mostrati nelle otto puntate che compongono l'undicesima edizione del programma, saranno ospiti in studio ogni giovedì, e stasera toccherà a Gérard Depardieu, Gigi D'Alessio, Daniele Capezzone, Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto, il pugile Clemente Russo e il meteorologo Mario Giuliacci.
Tra gli scherzi che potremo vedere in una delle prossime puntate ce n'è uno fatto ad "un importante personaggio politico, un vero pezzo grosso" (ma si esclude si tratti di Silvio Berlusconi) che però non ha ancora firmato la liberatoria. Lo scherzo che invece non vedremo mai, è quello che era stato organizzato per Marco Borriello, il giocatore del Milan che era fidanzato con Belen Rodriguez prima che lei partecipasse all'Isola dei Famosi. Inizialmente a Belen era stato chiesto di fare da complice nello scherzo al calciatore, poi la fine della loro storia d'amore ha mandato tutto all'aria, ma non per la modella, alla quale è stata proposta la conduzione del programma.

Per quanto riguarda Amendola, che torna a condurre Scherzi a parte per la seconda edizione consecutiva, l'attore prossimamente sarà ancora sul piccolo schermo con l'attesissima terza stagione de I Cesaroni, e successivamente con una nuova fiction Mediaset che è stata definita "rivoluzionaria" nel contesto del genere poliziesco, il cui titolo provvisorio è Bruno e i suoi.