Colin Jost ha rotto il silenzio sul bacio virale tra sua moglie Scarlett Johansson e il co-protagonista Jonathan Bailey, che ha fatto il giro del web dopo le apparizioni sul red carpet di Jurassic World: La Rinascita. Un gesto affettuoso ripetuto più volte durante la promozione del film, che ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan e acceso il dibattito online.
Il commento del marito di Scarlett Johansson
Durante un'intervista con Entertainment Tonight, Jost - volto noto del Saturday Night Live - ha affrontato con leggerezza la curiosità mediatica intorno alla dimostrazione di affetto tra i due attori, che ha fatto rapidamente il giro dei social.
"Nel mondo di Jurassic Park, l'attacco arriva sempre dal raptor a cui non avevi pensato... Di tutte le minacce là fuori, non pensavo che fosse Jonathan", ha scherzato Jost.
L'attore ha poi aggiunto, ridendo: "La gente fa un gran clamore per cose del tutto innocue. Se saluti con un bacio un amico, diventa una notizia. Jonathan è dichiaratamente gay, non mi sembrava una gran minaccia. Alla fine ci siamo detti: 'Forse adesso tocca a noi baciarci per pareggiare i conti!'".
Il gesto affettuoso tra Johansson e Bailey è avvenuto in occasione delle anteprime londinese e newyorkese del film. Poco dopo, Scarlett è intervenuta al Today Show, dove ha spiegato che i baci tra lei e Bailey erano semplicemente "platonici e amichevoli".
"È un ragazzo dolcissimo, cosa posso dire?", ha dichiarato. "Siamo entrambi persone espansive e affettuose, nulla di più. E poi... niente mi sorprende più, a questo punto!".

Jurassic World - La Rinascita è il nuovo capitolo del celebre franchise, diretto da Gareth Edwards (Rogue One). A firmare la sceneggiatura è David Koepp, già autore dei copioni dei primi due Jurassic Park. Prodotto da Steven Spielberg, il film punta a riportare in scena l'atmosfera del cult originale, con un cast completamente rinnovato.
Scarlett Johansson guida il nuovo ensemble, affiancata da Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend e molti altri. Le riprese si sono svolte tra Thailandia, Malta, Londra e New York, mentre la colonna sonora è stata affidata al due volte premio Oscar Alexandre Desplat.