Saoirse Ronan: "Scegliere con chi andare agli Oscar è complicato, meglio portare la mamma!"

La giovane star di Lady Bird ha spiegato i motivi per cui si deve portare una persona molto fidata alle cerimonie di premiazione.

Saoirse Ronan, protagonista del film Lady Bird, ha svelato come si sta preparando alla cerimonia di premiazione degli Oscar.
L'attrice, ospite di BBC Radio, ha spiegato ad esempio che prima di invitare un ragazzo ad accompagnarla a un evento così importante dovrebbe essere davvero convinta di avere accanto la persona giusta: "E' un passo importante. Penso dipenda da come stanno andando gli appuntamenti. Se durante il primo appuntamento pensi 'Ho incontrato l'uomo della mia vita!', allora va bene se il secondo o il terzo appuntamento è agli Oscar. Però ritengo che sia una di quelle situazioni in cui devi aspettare un po', probabilmente io attenderei fino al decimo appuntamento".

La giovane star ha quindi sottolineato che è importante portare una persona che ti conosce davvero bene perché si è nervosi e si teme di perdere: "Se non ti conosce davvero bene come ti consolerà quando perderai? E vuoi davvero che ti consoli? E' uno dei motivi per cui porti a questi eventi la mamma".