Sanctuary: nel trailer Margaret Qualley è una dominatrice che dà il via a un gioco al massacro hot

Protagonisti di questo affascinante thriller erotico presentato a Toronto lo scorso anno sono Margaret Qualley e Christopher Abbott.

Sanctuary: nel trailer Margaret Qualley è una dominatrice che dà il via a un gioco al massacro hot

Neon ha diffuso il trailer di Sanctuary, thriller erotico con protagonisti Margaret Qualley e Christopher Abbott.

Il film segue una dominatrice di nome Rebecca (Qualley) e il suo ricco cliente Hal (Abbott) mentre nel corso di una sola notte in una stanza d'albergo tutto comincia ad andare storto. Abbott interpreta il figlio del proprietario di una catena alberghiera di lusso, che è l'erede designato dell'hotel e del resto dell'impresa miliardaria del padre. Rebecca coglie così l'opportunità di incassare un'immensa fortuna da Hal.

Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival nel settembre 2022 e uscirà nelle sale americane il 25 maggio.

C'era una volta a... Hollywood, Margaret Qualley "intimorita" da Quentin Tarantino e il feticismo per i piedi

Diretto da Zachary Wigon, il film è stato scritto da Micah Bloomberg e prodotto da Pavel Burian, David Lancaster, Ilya Stewart e Stephanie Wilcox. Tra i produttori esecutivi figurano Qualley, Bloomberg, Carole Baraton, Elizaveta Chalenko, Yohann Comte, Maxim Dashkin, David Gendron, Ali Jazayeri, Lisa Kjerulff, Pierre Mazars, Jon Shiffman e Nick Shumaker.