Samuel L. Jackson assicura: "Nick Fury tornerà nei film Marvel"

L'attore ha commentato la possibilità che i membri di S.H.I.E.L.D. siano coinvolti nelle trama dei prossimi film Marvel.

Samuel L. Jackson ha dichiarato di essere certo che in futuro ci sarà ancora posto per S.H.I.E.L.D. nel Marvel Cinematic Universe dopo quanto accaduto in Captain America: Civil War.
Intervistato dal sito Comingsoon.net, l'attore ha infatti spiegato: "Sicuramente ci sarà posto per l'organizzazione! C'è sempre qualche modo per sistemare quello che hanno creato e probabilmente qualcuno ci sta lavorando e Nick Fury è semplicemente lì fuori, ovunque si trovi - probabilmente trascorrendo del tempo con Jules e girando per il mondo - cercando di capire cosa è accaduto e come si è arrivati in quella situazione".

Samuel ha poi accennato al fatto che l'aver apertamente e condannato l'organizzazione potrebbe essere un espediente utilizzato per altri scopi: "Sarebbe grandioso. Mi riporteranno in qualche modo, per qualche motivo".

Non resta quindi che attendere per scoprire se Nick Fury verrà coinvolto nelle prossime avventure degli Avengers o degli altri personaggi del mondo Marvel.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!