Sam Rockwell in Betty Ann Waters

L'attore americano, attualmente nelle sale con Frost/Nixon, è entrato a far parte del cast del dramma diretto da Tony Goldwin che sarà interpretato da Hilary Swank e Minnie Driver.

Ci sarà anche Sam Rockwell nel cast di Betty Ann Waters, il dramma interpretato da Hilary Swank e diretto da Tony Goldwin per la Omega Entertainment.
Come avevamo già anticipato, il film sarà ispirato ad una storia vera, quella di una giovane madre single, che negli anni '80, convinta dell'innocenza di suo fratello - che era stato condannato all'ergastolo per rapina e omicidio - decise di prendere una laurea in legge per difenderlo in tribunale, dieci anni dopo.
Richard LaGravenese - che aveva già diretto la Swank in Freedom Writers e in P.S. I Love You - ha curato la sceneggiatura del film, le cui riprese inizieranno tra pochi giorni.

A Rockwell, che è attualmente nelle nostre sale con Frost/Nixon, diretto da Ron Howard, è stata affidata l'interpretazione del fratello della protagonista. Di recente l'attore americano ha fatto parte del cast di Soffocare (che uscirà a maggio) e di altre pellicole tra cui il thriller sci-fi Moon, e la commedia Gentleman Broncos, scritta e diretta da Jared Hess.