Sabrina Ferilli e Rocco Siffredi ospiti del Saturday Night Live su TV8

Stasera alle ore 21.00 su TV8 ci saranno anche Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Rocco Siffredi e Giampaolo Morelli, alla guida della compagnia di comici: Claudio Bisio. Con loro anche le star di Gomorra.

"Live from Milano, it's Saturday Night!" E' Sabrina Ferilli a pronunciare la frase di rito che apre la seconda puntata di SNL, in onda stasera alle 21.00 su TV8 (tasto 8 del telecomando). Con lei, sui tre palchi della scenografia post industriale dello show, si alterneranno tanti ospiti per una nuova puntata sempre all'insegna del divertimento e dell'ironia: Elio e le Storie Tese, Fabri Fibra, Rocco Siffredi e Giampaolo Morelli.

Alla guida dello show ritroviamo Claudio Bisio, coadiuvato dai 7 comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, I Trejolie e Marta Zoboli.

Tanta la musica in questa puntata, con l'ironia di Elio e le Storie Tese che approfittando della presenza di Rocco Siffredi, rispolverano uno dei loro brani più celebri: John Holmes, e con il rapper Fabri Fibra nelle vesti di un direttore d'orchestra alternativo.

La stessa Sabrina Ferilli sarà protagonista di una performance musicale: una rivisitazione inedita di Roma nun fa' la stupida stasera, dedicata alla sua vera città del cuore: Tbilisi.

Rocco Siffredi proverà ad approcciare una donna al bar, mentre l'attore Giampaolo Morelli sarà uno dei nuovi protagonisti della serie tv Brutville: cosa succederebbe in un mondo dove tutti sono irrimediabilmente brutti?

Leggi anche: Rocco Siffredi: il nudo su Le Monde scandalizza la Francia

Immancabile l'appuntamento con il famigerato TG di satira Weekend Update alla cui guida ci sarà come sempre Claudio Bisio, e gli esilaranti contributi video de il Terzo Segreto di Satira con un nuovo episodio de L'Isola dei vip: i presunti vip su un'isola sperduta dovranno adattarsi a due "new entry". Infine, come ogni settimana, ci sarà un nuovo episodio di Sguburra, la serie che racconta l'incontro e le incomprensioni linguistiche tra la criminalità romana di Mafia Capitale (Suburra) e Gomorra - La Serie. Oltre a Claudio Bisio e al cast, a interpretare i componenti delle bande rivali ci sono gli attori Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino.

Leggi anche: Gomorra: frasi, parole (e maleparole) dagli Stati Uniti di Scampia e Secondigliano

La colonna sonora della serata è firmata dall'orchestra della Tom's Family, capitanata da un frontman d'eccezione, Rocco Tanica.