Ryan Reyolds lancia un servizio di streaming con solo un film in catalogo

L'attore Ryan Reynolds ha lanciato un nuovo servizio di streaming tramite la sua compagnia telefonica e in catalogo c'è solo un film.

Ryan Reynolds ha lanciato un servizio di streaming che propone però un solo film: Foolproof, il lungometraggio di cui è stato protagonista nel 2003 accanto a Kristin Booth.
La star ha presentato il nuovo servizio legato alla sua campagna telefonica Mint Mobile con la sua consueta ironia.

L'attore canadese, nella giornata di mercoledì, aveva scritto su Twitter: "Ogni società tecnologica ha bisogno di un servizio di streaming. Quindi... Introduciamo Mint Mobile +. Il servizio di streaming più economico al mondo". Gli utenti che si collegavano alla nuova piattaforma hanno trovato una divertente sorpresa: ogni genere proposto - dalle commedie romantiche ai thriller - conduceva sempre al film Foolproof del 2003, con protagonista femminile Kristin Booth.

Ryan Reynolds ha quindi aggiunto: "Due minuti dopo il lancio il nostro team che si occupa dei dati ha già stabilito che Mint Mobile + probabilmente dovrebbe essere chiuso nel weekend. Torneremo a concentrarci su altri servizi...".

Il lungometraggio raccontava la storia degli amici canadesi Kevin (Reynolds), Rob (Joris Jarsky) e Samantha (Booth) che progettano dei crimini complicati che potrebbero funzionare, ma non mettono mai in pratica.