Ryan Reynolds e John Krasinski reciteranno fianco a fianco nella commedia Imaginary Friends, scritta e diretta dallo stesso Krasinski. La commedia fantastica sta per essere acquisita da Paramount che si è aggiudicato un'asta molto combattuta per i diritti.
Se l'accordo sarà finalizzato, Ryan Reynolds si calerà nei panni di un uomo che può vedere e parlare con gli amici immaginari della gente, diventano amico di coloro che sono stati dimenticati e scacciati. Alcuni amici immaginari, però, bisognosi si amore e amicizia, sceglieranno di abbracciare il lato oscuro costringendo il personaggio di Reynolds a salvare il mondo dalla malefiche presenze.
Dopo il successo del thriller A Quiet Place - Un posto tranquillo, John Krasinski è impegmato nella post-produzione del sequel, A Quiet Place 2. trovate qui la nostra recensione di A Quiet Place - Un posto tranquillo.
Deadpool, Ryan Reynolds consiglia ai genitori: "Mentite ai vostri figli e mostrate Spider-Man!"
Ryan Reynolds si prepara ad approdare su Netflix con l'action di Michael Bay 6 Underground, e sul grande schermo con Free Guy, avventurosa commedia di Shawn Levy. Di recente Ryan Reynolds avrebbe anticipato il possibile arrivo di Deadpool 3 diffondendo una foto dell'incontro con la Marvel.