È attualmente in corso una sfida all'ultima offerta per la nuova commedia d'azione Calamity Hustle che vede Ryan Reynolds e Channing Tatum protagonisti nei panni di due fratelli.
Lo studio Warner Bros. e i colossi dello streaming Amazon e Netflix stanno cercando di acquisire il film di Aaron e Adam Nee, il team di fratelli che ha trovato il successo con il film del 2022 The Lost City (che vedeva sempre Tatum nel cast).
I fratelli Nee hanno scritto la sceneggiatura e cureranno la regia. Reynolds e Tatum reciteranno e produrranno attraverso i loro rispettivi marchi, Maximum Effort e Free Association. Produrrà anche Kevin Walsh, che è attualmente in lizza per la stagione dei premi con Napoleon, così come i Nee attraverso la loro società Persons Attempting.
Secondo le fonti, la trama segue un ex detective di Los Angeles sfortunato, diventato investigatore privato, che, dopo essere stato messo alle strette da un feroce signore del crimine, deve rintracciare il fratello che non vede da tempo, responsabile di aver interferito con un furto di diamanti.
I due fratelli Nee sono attualmente impegnati nell'adattamento di Masters of the Universe, recentemente ripreso da Amazon, dopo che Netflix aveva gettato la spugna.