Ryan Phillippe, Kate Bosworth e Ving Rhames saranno i protagonisti di The Locksmith, un nuovo thriller che verrà prodotto da Arclight Films.
Le riprese inizieranno il 15 novembre a Las Cruces, New Mexico, in vista di un arrivo nelle sale previsto per il settembre 2022.
Al centro della trama di The Locksmith ci sarà Miller, un fabbro esperto che è da poco uscito di prigione dopo aver scontato una condanna per un "lavoro" andato male. Ritornato a casa, l'uomo cerca di entrare nuovamente nelle vite della figlia e della sua ex, Beth, che ora è una detective. Determinato ad avere un nuovo inizio, Miller punta sulle sue abilità di fabbro esperto, ma le cose presto si complicheranno a causa di un rapimento.
Per ora non sono stati rivelati i dettagli dei personaggi affidati a Ryan Phillippe, Kate Bosworth e Ving Rhames.
Alla regia ci sarà Nicolas Harvard, al suo esordio dietro la macchina da presa di un lungometraggio. La sceneggiatura è stata scritta da John Glosser, Joe Russo e Chris LaMont, in collaborazione con Ben Kabialis e ispirato a una storia firmata da Blair Kroeber.
Il produttore Gary Hamilton ha dichiarato: "The Locksmith è un thriller coinvolgente con un incredibile cast guidato da Ryan Phillippe, Kate Bosworth e Ving Rhames. Siamo così eccitati nel proporre questo film al mercato e non vediamo l'ora che le telecamere inizino a lgirare in autunno".