Ryan Fleck e Anna Boden odiano le mail

L'ossessione e il rifiuto per la tecnologia sono al centro del corale Hate Mail, nuova fatica autoriale del duo indie Fleck-Boden.

La coppia di registi e sceneggiatori responsabili del dramma indie Half Nelson, coppia formata da Ryan Fleck e Anna Boden, stanno preparando la loro nuova pellicola intitolata Hate Mail. Il film sarà finanziato dalla Wayfare Entertainment che ha sostenuto economicamente la produzione di 5 giorni fuori, precedente fatica del duo.
Hate Mail narra una serie di storie dedicate ad alcuni abitanti di Manhattan che si intrecciano. Filo conduttore del film sarà l'avversione per i moderni mezzi di comunicazione che causa l'isolamento di alcuni dei personaggi.

In questo film Ryan Fleck e Anna Boden torneranno a collaborare con alcuni membri dei loro precedenti team come Jamie Patricof e Paul Mezey, già produttori di Sugar e Half Nelson. Le precedenti opere dei due registi hanno permesso loro di conquistare numerosi Indie Spirit Award e nel 2006 Fleck è stato eletto da Variety uno dei 10 registi più interessanti dell'anno. Il suo Half Nelson ha lanciato la carriera drammatica di Ryan Gosling, permettendogli di conquistare una nomination all'Oscar come miglior attore protagonista.