Negli ultimi anni Russell Crowe si è effettivamente appesantito, ma i fan possono stare tranquilli. Le foto che mostrano il divo decisamente pingue sono frutto di un accurato trucco prostetico che vede Crowe trasformato nel fondatore di Fox News Roger Ailes per la serie Showtime series The Loudest Voice In The Room, che racconta l'ascesa e la caduta di Ailes.
The Loudest Voice in the Room si basa sull'omonimo libro scritto da Gabriel Sherman. Gli otto episodi racconteranno la storia di Roger Ailes, fondatore di Fox News, seguendone l'ultimo decennio e mostrando alcuni passaggi delle fasi precedenti della sua carriera, tra cui un incontro con Richard Nixon durante il The Mike Douglas Show, evento che lo ha portato nel mondo politico, senza dimenticare di affrontare le accuse di molestie sessuali che hanno dato al via al percorso in discesa della sua carriera.
Leggi anche: Russell Crowe: "Il cavallo de Il Gladiatore mi ha riconosciuto dopo 10 anni"
Lo show sarà prodotto da Tom McCarthy e Jason Blum, mentre la prima puntata sarà firmata da McCarthy e Sherman. Nel cast, a fianco di Russell Crowe, troviamo Naomi Watts nel ruolo di Gretchen Carlson e Sienna Miller in quello di Elizabeth Ailes.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!