Rosy Abate 2, terza puntata stasera su Canale 5

Nuovo appuntamento settimanale con Rosy Abate 2 che torna stasera su Canale 5 con la terza puntata: ecco le anticipazioni.

Rosy Abate 2 torna stasera su Canale 5 con la terza puntata di questo nuovo ciclo di episodi per la Regina di Palermo. Che dovrebbe essere anche l'ultimo, vista la ferma decisione presa da Giulia Michelini di non prestare nuovamente il proprio volto al personaggio.

Le anticipazioni dell'episodio che andrà in onda stasera alle 21.25 preannunciano nuovi guai per Rosy Abate (Giulia Michelini), sconfortata dalla decisione del figlio Leonardo (Vittorio Magazzù) di stare dalla parte del boss Antonio Costello (Davide Devenuto). Non solo il ragazzo lo considera ormai come il padre che non ha mai avuto, a complicare le cose c'è il tenero amore nato tra Leonardo e Nina (Maria Vera Ratti), la figlia adolescente di Costello.
La situazione si è oltremodo complicata dopo che Rosy ha svelato alla polizia i traffici del boss con i siciliani: è questo l'atto che segnerà la condanna a morte della regina di Palermo? Sempre che Luca Bonaccorso (Mario Squeglia), poliziotto e unico amico ormai di Rosy, non riesca a darle un aiuto decisivo.

Il colpo di scena che il pubblico sta aspettando fin dalla prima stagione di Rosy Abate - La serie, però, non ha a che fare con Costello: rivedremo infatti Ivan Di Meo (Claudio Gioè), il papà di Leonardo, che sembrava essere morto negli episodi precedenti. Si tratterà di un flashback o di una enorme rivelazione? Lo scopriremo su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.