Rosy Abate 2, seconda puntata stasera su Canale 5 in replica: la trama

Torna stasera su Canale 5, alle 21:20, Rosy Abate 2, la seconda stagione della fiction con protagonista Giulia Michelini: la trama della seconda puntata.

Rosy Abate 2 torna stasera su Canale 5, alle 21:20, in replica, con le avventure che hanno visto Giulia Michelini calarsi ancora una volta nei panni della "Regina di Palermo".

Nella puntata precedente, come ricorda la clip riassuntiva, Rosy è uscita dal carcere e ha raggiunto Napoli per riabbracciare il figlio Leonardo, ormai diventato adolescente, ma ha scoperto che suo figlio si è avvicinato alla camorra per amore di una ragazza...
La trama della seconda puntata parla di una Rosy Abate distrutta dal dolore quando scopre chi ha ucciso l'ispettrice Nadia Aversa. Allo stesso tempo, però, la donna è fortemente determinata a proteggere suo figlio, ora che il cerchio di sospettati si stringe sempre più intorno a Leonardo (Vittorio Magazzù). Anche perchè Bonaccorso, dopo l'assassinio della compagna, non si lascerà fermare facilmente. Per Rosy, quindi, sembra non esserci altra via: dovrà cercare un'alleanza momentanea con il boss Antonio Costello (Davide Devenuto), suo acerrimo nemico.