Rossano Rubicondi approda sull'Isola dei Famosi

L'attore e modello italiano, attuale marito di Ivana Trump è il nuovo naufrago del reality condotto da Simona Ventura, e sostituisce Valeria Marini, che si è ritirata dal gioco.

Non c'è pace tra le palme dell'Isola dei Famosi: dopo l'abbandono del gioco da parte di Valeria Marini - che è rimasta a Cayo Cochinos solo una settimana, conquistandosi però il favore del pubblico per aver movimentato un po' questa sesta edizione del reality - arriva un nuovo naufrago di lusso il cui nome sarà noto solo a chi segue con attenzione le cronache rosa e il gossip.

Il 35enne attore e modello italiano Rossano Rubicondi, attuale marito di Ivana Trump, si è unito al cast di naufraghi famosi e non, che da settimane cercano di tener duro per arrivare in finale e aggiudicarsi il cospicuo premio in denaro. La scorsa primavera Rubicondi ha sposato l'ex modella ceca, più grande di lui di vent'anni, autrice di numerosi romanzi rosa, icona del jet-set internazionale e last, but not least, ex moglie di Donald Trump.

In nomination, questa settimana ancora una volta Carlo Capponi - che ieri sera è riuscito a spuntarla sulla "muratora" Sonia Borgonovo: lunedì prossimo i telespettatori dovranno decidere se concedere un'altra chance a Capponi, permettendogli di proseguire la sua avventura sull'Isola, o eliminarlo a favore della siciliana Maria Grazia Siniscalco, che questa settimana è stata nominata da buona parte dei vip, che l'hanno giudicata troppo aggressiva.