Rose McGowan in Nip/Tuck?

L'attrice americana potrebbe sostituire Katee Sackhoff nel ruolo della dottoressa Theodora Lowe, uno dei personaggi della prossima stagione di Nip/Tuck.

Nei giorni scorsi è stato annunciato che Katee Sackhoff, l'attrice di Battlestar Galactica, ha accettato un ruolo da protagonista nel pilot di Lost and Found, una nuova serie poliziesca che sarà trasmessa dalla NBC.

Considerati i suoi impegni con il nuovo serial, è scontato quindi che la Sackhoff debba rinunciare al suo ruolo di Theodora 'Teddy' Lowe in Nip/Tuck, che le era stato offerto nelle scorse settimane e sembra che sarà sostituita da Rose McGowan, che di recente abbiamo visto in due ruoli supersexy nel double feature Grindhouse, diretto da Robert Rodriguez e Quentin Tarantino. Se l'attrice americana dovesse accettare la proposta, potrebbe interpretare il ruolo di una dottoressa che susciterà l'interesse del dottor Dr. Sean McNamara.

Di recente la McGowan ha fatto parte del cast di Fifty Dead Men Walking, un action-thriller diretto da Kari Skogland, e prossimamente la vedremo nel ruolo di Red Sonja, un personaggio dei fumetti Marvel, che era stato già interpretato da Brigitte Nielsen nel film Yado. Inoltre, tra i prossimi progetti dell'attrice, è stato annunciato un ruolo da protagonista nella biopic Black Oasis, incentrato sulla tragica storia di Susan Cabot, attrice di b-movies che fu uccisa da suo figlio nel 1986.