Ron Perlman alle prese con gli zombi dementi

Ron Perlman sarà protagonista dello zombie movie 'sui generis' Gatekeeper, prodotto dalla Circle of Confusion.

La Circle of Confusion produrrà Gatekeeper, zombie thriller che vede nel cast il popolare Ron Perlman, Matthew O'Leary, Lea Thompson, Judge Reinhold e Jana Kramer. Il film sarà prodotto dall'executive dello studio Stephen Emery. Le riprese prenderanno il via a settembre.
Gatekeeper vedrà il debutto dietro la macchina da presa di Isaac Meisenheimer, autore della sceneggiatura, la quale vede tre amici alle prese con una banda di feroci zombie che minaccia la loro cittadina. L'intento dei produttori è quello di realizzare una sorta di L'alba dei morti dementi all'americana, volto a spaventare e divertire allo stesso tempo il pubblico.

Di recente Ron Perlman ha concluso le riprese del thriller The Job, del cupo Dark Country, diretto e interpretato da Thomas Jane, e dell'avventuroso Season of the Witch, dove recita a fianco di Nicolas Cage. Si vocifera che a breve l'attore potrebbe entrare a far parte del cast del colossale The Hobbit, adattamento del romanzo tolkieniano che sarà diretto dal visionario Guillermo del Toro.