Roger Federer: lo spot Barilla con sorpresa per le due fan sui tetti

Vittoria e Carola hanno realizzato il loro sogno di conoscere Roger Federer per uno spot Barilla, dopo che la loro partita a tennis sui tetti ha fatto il giro del mondo.

Roger Federer ha fatto una sorpresa alle baby tenniste diventate famose per la loro partita a tennis sui tetti durante il lockdown. Il tennista ha giocato con le ragazze sui tetti di Finale Ligure per uno spot realizzato dalla Barilla.

Vittoria Olivieri e Carola Pessina sono diventate delle star di internet durante il lockdown, le due ragazze per dimostrare al loro allenatore che si stavano allenando pubblicarono un video perché: "stanche dei soliti esercizi casalinghi, vedendo che i 10-15 metri di distanza dei nostri tetti erano compatibili, ci siamo messe in testa di provare a fare due palleggi in esterno". Il video ha fatto il giro del mondo, riproposto dall'ATP su Twitter ha superato le nove milioni di visualizzazioni.

Vittoria e Carola amano Roger Federer, l'atleta svizzero e la Barilla, azienda di cui è testimonial, hanno fatto una sorpresa alle due ragazze, il numero quattro del ranking mondiale ATP è arrivato a Finale Ligure realizzando il sogno delle due tenniste. Federer - che si sta riprendendo da un infortunio - ha preso la racchetta è ha giocato sul terrazzo contro Vittoria e Carola, diventate parte dello spot pubblicitario pensato dalla Barilla.