Robert Downey Jr. rende omaggio al compianto assistente Jimmy Rich un anno dopo la sua tragica morte

Robert Downey Jr. ha recentemente reso omaggio al suo compianto assistente, Jimmy Rich, un anno dopo la sua morte che ha avuto luogo a causa di un tragico incidente stradale.

Robert Downey Jr. ha reso omaggio a Jimmy Rich, il suo assistente di lunga data scomparso un anno fa a causa di un tragico incidente d'auto. L'attore di Iron Man attribuisce a Rich il ruolo di suo braccio destro in diversi progetti cinematografici realizzati nel corso degli anni, dal ruolo di Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe a film meno noti come Zodiac, Kiss Kiss, Bang Bang e The Singing Detective.

"Per il primo anniversario della caduta cosmica di Jimmy Rich, ho sentito il bisogno di condividere uno sguardo sul suo umorismo fulmineo, il suo cuore enorme e, a volte, la sua profonda semplicità", ha scritto Downey sulla propria pagina Instagram, postando diverse foto e video di Rich.

"Questa non è una notizia. È una tragedia terribile e sconvolgente. Jimmy è stato coinvolto in un incidente d'auto fatale intorno alle 20:00 di ieri sera", ha scritto l'attore lo scorso anno, annunciando la morte di Jimmy Rich. "Era un fratello, il mio braccio destro, uno zio per i miei figli e amato da tutti coloro che si sono imbattuti nella sua personalità e nel suo ingegno..."

"Ci stringiamo attorno ai suoi parenti, ai suoi amici, ai suoi colleghi e a tutti i suoi fan che lo hanno conosciuto come l'uomo che ha sostenuto ogni passo della mia guarigione, della mia vita e della mia carriera. Ancora condoglianze alla sua famiglia bellissima e all'eredità fatta di speranza e redenzione che la sua vita continuerà a rappresentare", ha concluso Robert Downey Jr.