Robert Downey Jr. e Chris Evans celebrano la propria amicizia in versione Disney

Uno scambio di tweet tra Robert Downey Jr. e Chris Evans, in cui la star di Iron Man fa un confronto con i film Disney, ha entusiasmato i fan.

Robert Downey Jr. e Chris Evans sono diventati ottimi amici grazie al tempo trascorso sul set dei cinecomic della Marvel e l'interprete di Iron Man ha ora paragonato in modo ironico il proprio legame ai personaggi del mondo Disney.
La star dei film dedicati alle avventure di Tony Stark ha infatti condiviso un'immagine tratta dal sequel di Bambi mettendola a confronto con uno scatto photoshoppato che li ritrae insieme, accompagnata dalla didascalia "Uguali persino nel colore degli occhi".

Evans ha quindi replicato semplicemente: "Cosa posso dire? Mi conosce", condividendo poco dopo un altro confronto, questa volta con Woody e Buzz di Toy Story.

I fan hanno ovviamente commentato in modo divertito e pieno di entusiasmo l'interazione tra le due star, apprezzandone la grande amicizia che va oltre il periodo trascorso sul set.

Chris e Robert saranno nuovamente protagonisti nel Marvel Cinematic Universe in occasione del quarto capitolo delle avventure degli Avengers in cui si mostreranno le conseguenze dellaa vittoria di Thanos. Nel lungometraggio diretto dai fratelli Russo i supereroi dovranno trovare un modo per sconfiggere il temibile villain che, con lo schiocco delle proprie dita, ha realizzato il suo progetto e fatto scomparire metà degli esseri viventi in tutto l'universo.