Robbie Amell: "Vorrei un ruolo nei prossimi progetti della DC"

Robbie Amell, dopo aver recitato nella serie The Flash, vorrebbe tornare nell'universo della DC con un nuovo ruolo.

Robbie Amell, star del film Code8 e della serie Upload, ha svelato che tra i suoi sogni c'è quello di recitare in un lungometraggio tratto dai fumetti pubblicati da DC Comics.
L'attore ha già fatto parte dell'Arrowverse con il ruolo di Ronald Raymond/Firestar e sarebbe felice di ritornare nel mondo ispirato alle storie raccontate tra le pagine.

Parlando di potenziali ruoli e progetti futuri, Robbie Amell ha ricordato: "Voglio dire... Realizzeranno uno show su Lanterna Verde per HBO Max e sembra davvero fantastico. Sembra che compieranno un reboot dei film del DC Universe perché si dice che Henry Cavill non ritornerà e chi può sapere cosa accadrà con Flash".
L'attore ha proseguito spiegando: "Si tratta di una di quelle situazioni in cui molte cose sono in sospeso e, in particolare con questa pandemia, non si sa quando si ritornerà a girare. Quindi, non so, sto semplicemente tenendo le orecchie e gli occhi aperti per qualcosa".

La presenza di Firestorm sugli schermi è stata piuttosto limitata e questo potrebbe aiutarlo ad avere una seconda chance nell'universo della DC. Nell'attesa di eventuali opportunità, Robbie Amell ritornerà sugli schermi con la seconda stagione di Upload e con la serie tv ispirata a Code8, il film, distribuito in Italia grazie a Netflix, di cui è star accanto al cugino Robbie Amell.