Rob Lowe: "Mia moglie ha insegnato il sesso orale a Gwyneth Paltrow"

Rob Lowe, durante l'ultimo episodio del Jimmy Kimmel Live, ha rivelato che fu sua moglie, Sheryl Berkoff, ad insegnare il sesso orale ad una giovane Gwyneth Paltrow.

La moglie di Rob Lowe, a quanto pare, condivise i suoi insegnamenti in ambito sessuale con una giovane Gwyneth Paltrow: nel luglio 2020 la star di Shakespeare in Love ha rivelato che fu Sheryl Berkoff ad insegnarle a praticare sesso orale quando era ancora un'adolescente.

Durante l'ultimo episodio del Jimmy Kimmel Live, Lowe ha parlato di questa scottante rivelazione con il celebre presentatore: "Quando Gwyneth era una piccola diciottenne precoce, mia moglie era ancora una truccatrice in un film in cui recitava la madre di Gwyneth, Blythe Danner. Sheryl le dava le sigarette e loro uscivano e fumavano dietro le roulotte. Era come una sorella maggiore per Gwyneth... lo è ancora."

"Non ne avevo idea. Mia moglie ha insegnato a Gwyneth come... come dovremmo dirlo in televisione? A fare sesso orale, ecco." Ha continuato l'attore, prima di scherzare anche sul fatto che l'ex e l'attuale marito della star devono entrambi parte della loro grande chimica sessuale a sua moglie: "Come mi piace dire, Chris Martin e Brad Falchuk dovrebbero ringraziarmi."

Come accennato in precedenza, Gwyneth Paltrow, durante un podcast con lo stesso Lowe, aveva già raccontato questo aneddoto nel luglio del 2020: "Ricordo che durante le nostre infinite chiacchiere lei mi insegnò come fare sesso orale e una serie di altre cose di questo tipo. Io la adoravo. Pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di tutti i tempi."