Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla sesta stagione di True Blood, di non proseguire nella lettura di questa news.
Abbiamo lasciato i nostri beniamini di True Blood in una situazione decisamente preoccupante, con la trasmutazione di Bill a pozzanghera di sangue dalla quale è poi risorto con un'aura di assoluta malignità. Come se non fosse abbastanza per Sookie, suo fratello Jason ha cominciato a mostrare chiari segni di comportamento ossessivo nella sua ricerca della verità per scoprire chi ha ucciso i loro genitori. Fortunatamente a dare una mano ai fratelli Stackhouse arriverà un rappresentante della popolazione della fate di nome Ben, che si interesserà subito alle vicende di Jason e Sookie, ma soprattutto cercherà di affascinare quest'ultima nel tentativo di farla sua. Il quadrilatero diventa pentagono a questo punto, con Eric, Bill e Alcide ad assistere all'arrivo dell'ultimo pretendente.
A dare il volto a questa nuova creatura sovrannaturale ci penserà l'inglese Rob Kazinsky, che farà parte della ciurma dello show come regular per tutta la sesta stagione. L'arrivo di Kazinsky si aggiunge a quello di Rutger Hauer, che reciterà nei panni di Macklyn, una figura minacciosa collegata a Sookie e Jason. Nella mitologia originale Macklyn è in realtà M. Warlow, il vampiro che ha ucciso Corbett e Michelle Stackhouse, ma non è ancora noto se gli autori seguiranno la trama originale dei romanzi. Kazinsky, noto in patria per il suo ruolo in EastEnders ha recitato anche in Brothers & Sisters e Red Tails.