Riverdale: Archie è tornato ed è pronto alla lotta nella prima foto della stagione 3

Archie sale sul ring nella prima foto della nuova stagione mentre si prepara a difendersi dall'accusa di omicidio.

Lo showrunner di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ha preso la parola su Twitter per diffondere le prime anticipazioni sulla terza stagione dello show. Lo scrittore ha postato una foto di K.J. Apa, che interpreta il rosso Archie, star della serie tv, in tenuta da combattimento.

"Guardate chi è tornato in rosso e forma perfetta per combattere nella terza stagione di #Riverdale. Iniziamo a girare venerdì. Sono così eccitato!" ha scritto lo showrunner accompagnando la foto di Archie su un ring, a torso nudo e con i guantoni.

In un precedente tweet, postato la scorsa settimana, Roberto Aguirre-Sacasa aveva fornito alcune anticipazioni sul primo episodio della terza stagione, intitolato Labor Day, postando la prima pagina del copione. Nell'episodio Archie si trova in tribunale e deve difendersi dall'accusa di aver ucciso Cassidy Bullock.

"Sarà un dramma giudiziario avvincente. Archie lotterà per difendere il suo onore. La possibilità di vederlo sotto processo o in un carcere giovanile è fantastica. La terza stagione potrebbe contenere un elemento noir o una parte ambientata in prigione".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!