Riverdale 4, su Netflix in streaming da oggi

Riverdale 4 è in arrivo su Netflix da oggi in streaming: disponibili tutti gli episodi della quarta stagione della serie teen basata sui personaggi Archie Comics.

Da oggi l'attesa quarta stagione di Riverdale sarà disponibile su Netflix: pronti a tornare nel teen drama dalle sfumature mistery basato sui personaggi Archie Comics?

La serie segue le vicende del giovane Archie Andrews (KJ Apa) e dei suoi amici Betty Cooper (Lili Reinhart), Veronica Lodge (Camila Mendes) e Jughead Jones (Cole Sprouse), ed è ambientata a Riverdale, città che dietro la sua immagine apparentemente perfetta cela un'oscura realtà. Nella quarta stagione, mentre Archie e i suoi amici si apprestano a frequentare il loro ultimo anno di liceo, emerge un nuovo mistero, dopo l'omicidio di Jason Blossom nella prima stagione, la scoperta dell'identità di Black Hood nella seconda, e l'introduzione del misterioso gioco di ruolo Gryphons & Gargoyles nella terza.

Riverdale
Locandina di Riverdale

La quarta stagione si apre con un commovente tributo a Luke Perry, l'amato Dylan di Beverly Hills 90210 scomparso nel marzo 2019, che nella serie interpretava Fred Andrews, il padre del protagonista. L'episodio vedrà anche la speciale partecipazione dell'attrice Shannen Doherty, grande amica di Luke Perry fin dai tempi di Beverly Hills 90210, in cui interpretava Brenda Walsh. Riverdale 4 è solo l'ultima di tante novità in catalogo a marzo 2021 su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.