Dopo essere stato protagonista di show televisivi come The Tom Show e Tom (rispettivamente per la WB e la CBS), il comico americano Tom Arnold si era limitato a qualche sporadica apparizione televisiva in serial come Dirt, E.R.: Medici in prima linea e Law and Order: Criminal Intent, oltre che in film realizzati per la tv come A Christmas Proposal e Moonlight and Mistletoe.
Adesso l'attore è pronto a iniziare un nuovo progetto televisivo con il network NBC, con il quale recentemente ha firmato un accordo. Arnold potrebbe anche essere interprete della nuova serie - una sitcom che si svilupperà in episodi da mezz'ora ciascuno - ma al momento l'accordo tra lui e la NBC è incentrato essenzialmente sullo sviluppo della serie, della quale tra l'altro, sarà anche produttore tramite la sue 2 Dog Limit.
Attualmente Arnold è impegnato con un tour che lo vedrà di nuovo sul palcoscenico a vent'anni dalle sue ultime performance dal vivo, e prossimamente lo vedremo in tv e al cinema con un ruolo ricorrente in Sons of Anarchy e in pellicole come Brothers Justice (insieme a Bradley Cooper e Ashton Kutcher) e in The Year of Getting to Know Us, accanto a Sharon Stone e Lucy Liu. Nelle ultime ore inoltre, Arnold ha rilasciato alcune affermazioni in merito a un nuovo progetto che riguarderebbe un possibile remake di True Lies.